Gestione del tromboembolismo venoso (TEV) nel paziente oncologico: quali evidenze di real world giungono dallo studio RIETECAT-II e qual è il loro valore per la pratica clinica? Quali sono i dati più importanti su mortalità e gestione del dosaggio per tinzaparina/dalteparina? Lo abbiamo chiesto ad Andrea Antonuzzo (Responsabile SSD Oncologia Medica 4 – Cure di Supporto Internistico e Geriatrico Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, Milano).
Dr Talk Oncology
Dr. Talk Oncology è un viaggio di approfondimento nelle sfide e nelle evoluzioni dell’oncologia moderna.
Il Giro d’Italia
Con Massimo Di Maio
Andare in bici, per un oncologo come me, è una metafora della bellezza e delle difficoltà del nostro lavoro.
Ritratti
La storia, le idee, l’esperienza professionale e il privato dei protagonisti dell’oncologia italiana.
oN-TRacK
Una serie di documentari dedicati ai Centri oncologici italiani abilitati alla diagnosi e alla gestione del paziente con fusione NTRK.
Dr Taxi
Il viaggio in taxi di ritorno da aeroporti o stazioni dopo un congresso diventa il setting di una video-intervista in cui raccontare i take-home messages.

