Il documento di consenso sulla Oncologia mutazionale in Italia – condiviso da tutte le società scientifiche di ambito oncologico – offre elementi di analisi e di approfondimento fondamentali sui punti chiave relativi alla profilazione genomica e all’intero processo organizzativo: indicazioni alla profilazione genomica, tipo di test di profilazione genomica, raccolta/analisi dati e Piattaforma genomica condivisa, modalità di accesso alla profilazione genomica e ai farmaci, privacy, partnership pubblico-privato, impatto di spesa e finanziamento, fase sperimentale di avvio.
Il Pensiero Scientifico Editore
SPS n. 1, 20
Compila il modulo e ricevi una copia digitale gratuita del volume "Documento di consenso sullo sviluppo e sull’organizzazione dell’oncologia mutazionale in Italia"
Ai sensi di quanto previsto dal D. Lgs. 219/2006, l’accesso a questo sito è consentito unicamente al personale sanitario. Pertanto, accettando di proseguire nella navigazione, e/o procedendo con la richiesta di registrazione al sito, si dichiara di essere in possesso di tale qualifica e si esplicita la veridicità e la correttezza delle informazioni fornite con conseguente assunzione di ogni eventuale responsabilità personale, civile e penale, come anche richiamate dal D.P.R. 445/2000, in caso di utilizzo di false, mendaci, non corrette informazioni.