Un caso clinico che dimostra l’efficacia duratura di sotorasib in un paziente con carcinoma polmonare KRAS G12C mut e metastasi cerebrali. Edy Ippolito (Polo di Radioterapia oncologica, Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, Roma) e Marco Russano (UOC Oncologia medica, Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, Roma) evidenziano anche l’ottima tolleranza con una buona qualità di vita e la sinergia tra il trattamento con sotorasib e la radioterapia, effettuata a livello sia polmonare sia cerebrale.
Dr Talk Oncology
Dr. Talk Oncology è un viaggio di approfondimento nelle sfide e nelle evoluzioni dell’oncologia moderna.
Il Giro d’Italia
Con Massimo Di Maio
Andare in bici, per un oncologo come me, è una metafora della bellezza e delle difficoltà del nostro lavoro.
Ritratti
La storia, le idee, l’esperienza professionale e il privato dei protagonisti dell’oncologia italiana.
oN-TRacK
Una serie di documentari dedicati ai Centri oncologici italiani abilitati alla diagnosi e alla gestione del paziente con fusione NTRK.
Dr Taxi
Il viaggio in taxi di ritorno da aeroporti o stazioni dopo un congresso diventa il setting di una video-intervista in cui raccontare i take-home messages.


