Si è appena concluso a Chicago il meeting annuale dell’AACR, durante il quale sono stati presentati i dati del trial KEYNOTE 054. Perché è importante questo studio? Lo abbiamo chiesto a Paolo Ascierto, Direttore della SC Oncologia Medica Melanoma Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione Pascale di Napoli. Durante il 2018 seguiremo il percorso dello studio dando conto degli aggiornamenti presentati in occasione dei più importanti congressi oncologici. Un anno di NOTEs, appunto.
Dr Talk Oncology
Dr. Talk Oncology è un viaggio di approfondimento nelle sfide e nelle evoluzioni dell’oncologia moderna.
Il Giro d’Italia
Con Massimo Di Maio
Andare in bici, per un oncologo come me, è una metafora della bellezza e delle difficoltà del nostro lavoro.
Ritratti
La storia, le idee, l’esperienza professionale e il privato dei protagonisti dell’oncologia italiana.
oN-TRacK
Una serie di documentari dedicati ai Centri oncologici italiani abilitati alla diagnosi e alla gestione del paziente con fusione NTRK.
Dr Taxi
Il viaggio in taxi di ritorno da aeroporti o stazioni dopo un congresso diventa il setting di una video-intervista in cui raccontare i take-home messages.



