Qual è il valore dei risultati dello studio ASCENT-04 presentati ad ASCO 2025 sull’impiego in prima linea della combinazione sacituzumab govitecan + pembrolizumab nel tumore della mammella triplo negativo PD-L1+? Lo abbiamo chiesto a Giampaolo Bianchini, Responsabile Unità Tumori della Mammella UO Medicina Oncologica, IRCSS Ospedale San Raffaele di Milano e Professore associato all’Università Vita-Salute San Raffaele, che abbiamo incontrato al congresso di Chicago.
Dr Talk Oncology
Dr. Talk Oncology è un viaggio di approfondimento nelle sfide e nelle evoluzioni dell’oncologia moderna.
Il Giro d’Italia
Con Massimo Di Maio
Andare in bici, per un oncologo come me, è una metafora della bellezza e delle difficoltà del nostro lavoro.
Ritratti
La storia, le idee, l’esperienza professionale e il privato dei protagonisti dell’oncologia italiana.
oN-TRacK
Una serie di documentari dedicati ai Centri oncologici italiani abilitati alla diagnosi e alla gestione del paziente con fusione NTRK.
Dr Taxi
Il viaggio in taxi di ritorno da aeroporti o stazioni dopo un congresso diventa il setting di una video-intervista in cui raccontare i take-home messages.


