Di ritorno dalla IASLC World Conference on Lung Cancer (WCLC 2026) di Seul, Antonio Passaro (Direttore Oncologia Toracica Istituto Europeo di Oncologia – IEO, Milano), ospite della nostra rubrica “Dr Taxi”, commenta per noi gli importanti dati dello studio DESTINY-Lung04 su trastuzumab deruxtecan (T-DXd) vs pembrolizumab + chemioterapia nei pazienti con NSCLC avanzato o metastatico con mutazione di HER2.
Dr Talk Oncology
Dr. Talk Oncology è un viaggio di approfondimento nelle sfide e nelle evoluzioni dell’oncologia moderna.
Il Giro d’Italia
Con Massimo Di Maio
Andare in bici, per un oncologo come me, è una metafora della bellezza e delle difficoltà del nostro lavoro.
Ritratti
La storia, le idee, l’esperienza professionale e il privato dei protagonisti dell’oncologia italiana.
oN-TRacK
Una serie di documentari dedicati ai Centri oncologici italiani abilitati alla diagnosi e alla gestione del paziente con fusione NTRK.
Dr Taxi
Il viaggio in taxi di ritorno da aeroporti o stazioni dopo un congresso diventa il setting di una video-intervista in cui raccontare i take-home messages.



