Antibody-drug conjugates (ADC) nel carcinoma ovarico: quali aggiornamenti a ESMO 2025 per lo studio MIRASOL riguardo alle pazienti platino-resistenti FRα positive e quali le possibili ricadute sulla pratica clinica? Lo abbiamo chiesto a Michele Bartoletti (Oncologia Medica IRCCS Centro di Riferimento Oncologico (CRO) Aviano) durante il congresso di Berlino.
Dr Talk Oncology
Dr. Talk Oncology è un viaggio di approfondimento nelle sfide e nelle evoluzioni dell’oncologia moderna.
Il Giro d’Italia
Con Massimo Di Maio
Andare in bici, per un oncologo come me, è una metafora della bellezza e delle difficoltà del nostro lavoro.
Ritratti
La storia, le idee, l’esperienza professionale e il privato dei protagonisti dell’oncologia italiana.
oN-TRacK
Una serie di documentari dedicati ai Centri oncologici italiani abilitati alla diagnosi e alla gestione del paziente con fusione NTRK.
Dr Taxi
Il viaggio in taxi di ritorno da aeroporti o stazioni dopo un congresso diventa il setting di una video-intervista in cui raccontare i take-home messages.


