Le metastasi cerebrali rappresentano, per gli oncologi, un’importante sfida nel trattamento di pazienti con carcinoma mammario HER2-positivo. Quali strategie terapeutiche sono a oggi disponibili in questo setting? Lo abbiamo chiesto a Daniele Generali (UO Multidisciplinare Patologia Mammaria e Ricerca Traslazionale – ASST Cremona, Università degli Studi di Trieste).
Dr Talk Oncology
Dr. Talk Oncology è un viaggio di approfondimento nelle sfide e nelle evoluzioni dell’oncologia moderna.
Il Giro d’Italia
Con Massimo Di Maio
Andare in bici, per un oncologo come me, è una metafora della bellezza e delle difficoltà del nostro lavoro.
Ritratti
La storia, le idee, l’esperienza professionale e il privato dei protagonisti dell’oncologia italiana.
oN-TRacK
Una serie di documentari dedicati ai Centri oncologici italiani abilitati alla diagnosi e alla gestione del paziente con fusione NTRK.
Dr Taxi
Il viaggio in taxi di ritorno da aeroporti o stazioni dopo un congresso diventa il setting di una video-intervista in cui raccontare i take-home messages.

